View Single Post
Old 12-23-2011, 10:34 AM   #1955
lancie
Senior Member

lancie's Avatar

Drives: brz wrb
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quote:
Originally Posted by andre82 View Post
non sono molto d'accordo, perchč quanto dici č interpretabile come quanto dice la legge percui siamo in mano alla interpretabilitā e buona o mala fede di chi ci ferma e chi č in motorizzazione,

il problema č il discorso di interpretabilitā di tutto.... che sta nel sapergli parlare con chi hai di fronte,

il discorso xenon non c'č scritto da nessuna parte che devi avere lavafari e regolazione automatica (ho parlato con tanti polizziotti e l'ho installato sulle loro auto private) il codice della strada dice luce bianca anteriore rossa postariore, con cosa tu lo fai non c'č scritto,

per tante altre cose sono interpretabili e rientriamo nel discorso sopra...

qui a Bologna č diversa la situazione, č tutto piu tranquillo!
io giro da anni, con sedili non di serie, assetti rasoterra, scarichi "omologati", e tanto altro, problemi non ne ho e mai avuti!

il problema che avete a Trento č un discorso "MAFIOSO" che si sono messi in combutta fdo e motorizzazione percui questo č un vero problema che purtroppo non puoi farci niente! sono delle merde!
il problema č il solito articolo 78

"Chiunque circola con un veicolo al quale siano state apportate modifiche alle caratteristiche indicate nel certificato di omologazione o di approvazione e nella carta di circolazione, oppure con il telaio modificato e che non risulti abbia sostenuto, con esito favorevole, le prescritte visita e prova, ovvero circola con un veicolo al quale sia stato sostituito il telaio in tutto o in parte e che non risulti abbia sostenuto con esito favorevole le prescritte visita e prova, č soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 398 a euro 1.596."

questo articolo vale tutto/niente...č interpretabile a piacere...

il problema sta nel fatto che la maggior parte di quelli che mettono lo xeno aftermarket mettono un 6000k,x di piu' montato alla cazzo,che li rende antisgamo a piu' di 1 km.....

nn so se avete mai avuto dietro un coglione che ha montato gli xeno su fari a parabola....ma davvero ti accecano!
lancie is offline   Reply With Quote