Quote:
Originally Posted by griso
La sesta è sempre di riposo,ma è anche giusto che sia così....sulla velocità massima e ripresa,bisogna vedere non solo il finale,ma in quanto tempo ci si arriva...e anche questo secondo me è poco rilevante...
ci sono auto (Elise p.e.) che non hanno una velocità di punta esagerata(220km/h),ma ci arriva in meno tempo di altre car che hanno il triplo dei cavalli... 
Certo la GT86 potrebbe fare meglio comunque,ma il suo pregio credo sia più l'handling e il piacere di guida che non le prestazioni da "sparo"....
|
Si ok che la Elise ha delle prestazioni fantastiche, ma ha dalla sua anche un peso molto ridotto!
La sesta va benissimo che sia di riposo, ma i 220 non li ha presi in quinta, ma in parecchi km di allungo di sesta :|
Io penso che il motore comunque nella configurazione attuale sia una "base di partenza" e non un motore fatto e finito. vedremo cosa saprà esprimere con un kit serio aftermarket!
Senza dubbio griso loro hanno puntato sopratutto sul feeling di guida ed un ottimo comportamento in curva ecc, ma se poi l'auto è "addormentata" per quello che può offrire (e permettere) un telaio cosi, è un peccato!