follow ft86club on our blog, twitter or facebook.
FT86CLUB
Ft86Club
Speed By Design
Register Garage Members List Calendar Search Today's Posts Mark Forums Read
Old 06-03-2011, 09:09 AM   #29
alby
Member
 
alby's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Drives: fiesta
Location: italy
Posts: 19
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
ragazzi voi quanto saresti disposti a spendere x prendere questa macchina??visto che ora come ora del prezzo nn si sa praticamente nulla?e a me spaventa nn poco
alby is offline   Reply With Quote
Old 06-04-2011, 09:10 AM   #30
lancie
Senior Member
 
lancie's Avatar
 
Join Date: May 2011
Drives: brz wrb
Location: italy
Posts: 1,161
Thanks: 23
Thanked 87 Times in 28 Posts
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
spero sia sotto i 30mila ma dubito....
lancie is offline   Reply With Quote
Old 06-06-2011, 02:57 AM   #31
Clode
Member
 
Join Date: May 2011
Drives: Toyota / Lexus
Location: Italy / Milan
Posts: 51
Thanks: 0
Thanked 13 Times in 4 Posts
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
spero sotto i 30 mila €

dobbiamo vedere come si comporterà Toyota Italia..

voglio piu allestimenti, tipo: base / sport / racing

spero anche che ci sia un selettore di performance tipo Impreza wrx sti o lexus ct200h

molto importante sarà anche il cx della vettura!
Clode is offline   Reply With Quote
Old 06-06-2011, 04:04 AM   #32
lancie
Senior Member
 
lancie's Avatar
 
Join Date: May 2011
Drives: brz wrb
Location: italy
Posts: 1,161
Thanks: 23
Thanked 87 Times in 28 Posts
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
secondo me si avvicinerà molto come prezzi alla genesis (29mila euro) solo che questa viene venduta full optional e la toyota anche secondo me farà diversi pacchetti optional (con conseguente aumento del prezzo )
lancie is offline   Reply With Quote
Old 06-07-2011, 03:55 PM   #33
Levi
Senior Member
 
Join Date: May 2011
Drives: Toyota
Location: Germany
Posts: 1,202
Thanks: 134
Thanked 138 Times in 90 Posts
Mentioned: 5 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quanto sarà bello se ci saranno questi tre allestimenti base/sport/racing. Per me RACING, grazie.
Levi is offline   Reply With Quote
Old 06-07-2011, 08:27 PM   #34
Ramo
Member
 
Ramo's Avatar
 
Join Date: May 2011
Drives: waiting for Toyobaru!
Location: Rome
Posts: 17
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quote:
Originally Posted by Levi View Post
Ciao.


Se mi compro questa la FT-86, non e per andare al lavoro o a fare la spesa, e per il piaccere. Perciò non voglio un turbo. Poi capisco che ci sta gente che ne vuole, ma la puo trovare dentro altre macchine, Audi A3 2.0 TFSI, BMW 128i F20 etc.
Eh.. la fai facile tu?

Apparte la questione del prezzo, so perfettamente che la FT-86 ha un telaio nettamente superiore. Tanto rispetto a BMW (che è dietro per via del peso e della mancanza di LSD). Audi che è proprio un altro prodotto. Solo dico che, potendo scegliere, vorrei una macchina che non sia solo divertente ma anche fruibile quando voglio un bel mezzo sotto al sedere da guidare al 50% delle sue possibilità, senza per questo stare sempre su di giri. O che mi costringa per forza a cambiare marcia se voglio fare un sorpasso deciso ma senza coltello tra i denti. E poi, anche se molti dicono di no, a me darebbe davvero fastidio vedere che una qualsiasi Golf GTD rimappata mi può fare le scarpe sul dritto. Che male c'è a tiare un bel turbone?

Guarda, io spero che Subaru, se userà la sigla "STI" metta un bel turbo. O quantomeno usi il 2.5 con le stesse tecnologie del nuovo 2.0. Ma almeno 300 NM di coppia massima li vorrei vedere su quest'auto. Anche a costo di pagarla sui 35.000 euro.
Ramo is offline   Reply With Quote
Old 06-09-2011, 04:00 PM   #35
Levi
Senior Member
 
Join Date: May 2011
Drives: Toyota
Location: Germany
Posts: 1,202
Thanks: 134
Thanked 138 Times in 90 Posts
Mentioned: 5 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Certo 300 CV li voglio. Vedrò dopo se sarà possibile di farne un 2,5l da 300 CV, senza turbo.
Levi is offline   Reply With Quote
Old 07-20-2011, 02:48 PM   #36
cecco87
Senior Member
 
cecco87's Avatar
 
Join Date: Jul 2011
Drives: alfa 147
Location: cuneo
Posts: 380
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
ciao a tutti! mi sono appena iscritto anchio dopo aver visto che di italiani in questo forum nn mancano.. vengo da cuneo è sono anchio in attesa di questa bella bestiolina.. secondo le ultime indiscrezioni verra fatta una variante turbo e ci saranno allestimenti piu o meno racing a seconda delle necessità.. l'ho visto prima su autoblog. ciao
cecco87 is offline   Reply With Quote
Old 07-21-2011, 08:07 AM   #37
lancie
Senior Member
 
lancie's Avatar
 
Join Date: May 2011
Drives: brz wrb
Location: italy
Posts: 1,161
Thanks: 23
Thanked 87 Times in 28 Posts
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quote:
Originally Posted by cecco87 View Post
ciao a tutti! mi sono appena iscritto anchio dopo aver visto che di italiani in questo forum nn mancano.. vengo da cuneo è sono anchio in attesa di questa bella bestiolina.. secondo le ultime indiscrezioni verra fatta una variante turbo e ci saranno allestimenti piu o meno racing a seconda delle necessità.. l'ho visto prima su autoblog. ciao
ciao cecco!

ti conisglio di leggere anche le ultime news qui http://www.ft86club.com/forums/showthread.php?t=1528

usa google translate se nn riesci a tradurre....praticamente dicono che la linea finale sarà a metà tra la concept II e la fr-s....i 190/200cv dovrebbero essere facilmente alla portata...e il peso nn dovrebbe superare i 1200kg...
lancie is offline   Reply With Quote
Old 07-21-2011, 09:04 AM   #38
cecco87
Senior Member
 
cecco87's Avatar
 
Join Date: Jul 2011
Drives: alfa 147
Location: cuneo
Posts: 380
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
ciao e grazie dell' interessamento ! avevo gia dato un occhiata a quella pagina ma nn avevo capito quasi un tubo perchè purtroppo google translate nn è un gran che.. ( tagli il trattino... ) cmq leggendo attentamente dice che il sig. toyoda (SANTO SUBITO !) addirittura per testare le capacità di questa vettura si e messo ad inseguire una LFA al nurbouring.. per quanto riguarda lo stile penso avra un ottimo cx ( addirittura si diceva che l'aereodinamica fosse ripresa dall F1 ) e anche una bella linea.. se il loro principale obbiettivo sara contenere il peso allora le ricette per il successo ci sono tutte.. per quanto riguarda il motore.. bhe anche a me aggraderebbe di più un bel turbo (pero nn 300 cv, se no si arriva vicini a quota superbollo..) un 260-270cv potrebbero piu che bastare.. per divertirsi.. poi se nn basta una bella mappa e via.. cmq nella mia zona cè un altro ragazzo che e interessato a prendersela.. ex s2000.. nel caso non l'aveste ancora visto poi vi posto un video dove la si vede girare al nurbouring ( con tanto di staccate quasi al limite) insomma.. promette davvero bene.
cecco87 is offline   Reply With Quote
Old 07-21-2011, 09:44 AM   #39
cecco87
Senior Member
 
cecco87's Avatar
 
Join Date: Jul 2011
Drives: alfa 147
Location: cuneo
Posts: 380
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
<iframe width="560" height="349" src="
" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

questo dovrebbe essere.. poi magari l'avrete gia visto..
cecco87 is offline   Reply With Quote
Old 07-22-2011, 03:42 AM   #40
lancie
Senior Member
 
lancie's Avatar
 
Join Date: May 2011
Drives: brz wrb
Location: italy
Posts: 1,161
Thanks: 23
Thanked 87 Times in 28 Posts
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quote:
Originally Posted by cecco87 View Post
ciao e grazie dell' interessamento ! avevo gia dato un occhiata a quella pagina ma nn avevo capito quasi un tubo perchè purtroppo google translate nn è un gran che.. ( tagli il trattino... ) cmq leggendo attentamente dice che il sig. toyoda (SANTO SUBITO !) addirittura per testare le capacità di questa vettura si e messo ad inseguire una LFA al nurbouring.. per quanto riguarda lo stile penso avra un ottimo cx ( addirittura si diceva che l'aereodinamica fosse ripresa dall F1 ) e anche una bella linea.. se il loro principale obbiettivo sara contenere il peso allora le ricette per il successo ci sono tutte.. per quanto riguarda il motore.. bhe anche a me aggraderebbe di più un bel turbo (pero nn 300 cv, se no si arriva vicini a quota superbollo..) un 260-270cv potrebbero piu che bastare.. per divertirsi.. poi se nn basta una bella mappa e via.. cmq nella mia zona cè un altro ragazzo che e interessato a prendersela.. ex s2000.. nel caso non l'aveste ancora visto poi vi posto un video dove la si vede girare al nurbouring ( con tanto di staccate quasi al limite) insomma.. promette davvero bene.

dovrebbe venire fuori una bella bestia


cmq se dovesse pesare realmente sotto i 1200kg i 200cv bastano (mx 5 insegna)
lancie is offline   Reply With Quote
Old 07-22-2011, 10:49 AM   #41
Levi
Senior Member
 
Join Date: May 2011
Drives: Toyota
Location: Germany
Posts: 1,202
Thanks: 134
Thanked 138 Times in 90 Posts
Mentioned: 5 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Ciao cecco87! Di dove sei?
Levi is offline   Reply With Quote
Old 07-22-2011, 11:57 AM   #42
cecco87
Senior Member
 
cecco87's Avatar
 
Join Date: Jul 2011
Drives: alfa 147
Location: cuneo
Posts: 380
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
ciao levi! io sabito in un paese in provincia di cuneo, praticamente dalle mie parti ci sono solo curve..


sarebbe davvero bello guidare una macchina del genere, io con la mia 147 ( anteriore ma con un ottimo telaio) mi diverto tantissimo..

sempre senza esagerare eh.

voi che macchine guidate? di dv siete?


cmq a mio modesto parere i dati dichiarati dello 0-100 vel max sono un pelo pessimistici... (0-100 7 sec 230km)

se la hyundai genesis (2 litri turbo 210cv) che pesa la bellezza di oltre 1500 chili su automobilismo ha staccato un buon 7,3 da 0-100 e superato i 230 questa "toyobaru" secondo me stara abbondondantemente sotto i 7 sec e ben sopra i 230 di max speed..

voi che ne pensate?
cecco87 is offline   Reply With Quote
 
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT -4. The time now is 09:37 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions Inc.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.3.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.

Garage vBulletin Plugins by Drive Thru Online, Inc.